Il 19 in Piemonte

Riparte anche lo scalo di Cuneo, Levaldigi.

1 min read

Lo scalo di Cuneo riparte in tutta sicurezza e annuncia le novità della stagione estiva firmate Albastar, la compagnia aerea spagnola new entry nel portfolio di vettori operativi da e per l’aeroporto di Levaldigi.

Moderato da Nicola Romanelli, Founder di brandsavetheworld, la video-conferenza stampa ha visto la partecipazione dei vertici di GEAC, la società di gestione dell’aeroporto di Cuneo, e quelli di Albastar.

Il Presidente GEAC Giuseppe Viriglio ha aperto la conferenza spiegando come lo scalo di Levaldigi la lavorato per farsi trovare pronto alla ripartenza dal punto di vista delle misure adottate per garantire la sicurezza dei passeggeri nelle varie aree dello scalo.

A seguire Anna Milanese, Direttore Generale dell’aeroporto di Cuneo, ha fatto il punto sulla programmazione estiva che vedrà la ripresa delle operazioni di linea nelle prossime settimane:

Il primo volo della ripresa sarà il 4 luglio con la rotta su Cagliari di Ryanair, a cui si aggiungeranno gli altri collegamenti Trapani, Casablanca e Bari. Si riparte con la conferma del network che avevamo, con qualche novità in più. In questo periodo di lockdown abbiamo mantenuto vivo il dialogo con le compagnie aeree per coltivare e cogliere le opportunità che ogni crisi comunque può portare. La sinergia con Albastar e gli operatori turistici che hanno reagito proattivamente alla ripresa sono un concreto ed essenziale impulso per ridisegnare con fiducia il futuro.