Il 16 in Piemonte

Cadavere mummificato in Barriera di Milano, a Torino

1 min read

La morte risale a circa sei mesi fa, così riporta il medico legale, ma da allora nessuno ne aveva segnalato la scomparsa; la tragedia si è svolta nella più totale solitudine della vittima.

Il cadavere mummificato è stato trovato nel pomeriggio di ieri, martedì 14 giugno 2022, in un appartamento della palazzina sita in via Leinì a Torino; la segnalazione è arrivata dai vicini che hanno dato l’allarme per il cattivo odore che proveniva dall’appartamento ma, prima di questo indizio, nessuno si era accorto della scomparsa del 50enne ritrovato nel suo appartamento.

Il medico legale afferma che il decesso è avvenuto per cause naturali, anche se al momento non è stato ancora possibile identificarne quella finale, sul corpo non risultano segni di violenze e vigili del fuoco e polizia, intervenuti sul posto, non hanno trovato segnali di danneggiamento nell’appartamento della vittima, la porta era chiusa dall’interno.

Sicuramente si è trattato di una tragedia della solitudine, visto che in tutto questo tempo nessuno si era accorto che quell’uomo non c’era più.